Contenuto principale

Archivio

Azienda Sanitaria dell'Alto Adige | 01.06.2022 | 11:23

3 giugno: orario di apertura

Venerdì, 3 giugno 2022 alcuni servizi e uffici dell'Azienda sanitaria rimarranno chiusi.

3 giugno: aperture uffici e ambulatori dell'Azienda sanitariaZoomansicht3 giugno: aperture uffici e ambulatori dell'Azienda sanitaria

Il Centro Unico di Prenotazione Provinciale rimarrà aperto. Il numero telefonico 0471/0472/0473/0474 100 100 sarà pertanto raggiungibile. Si ricorda che il portale https://appcuppmobile.civis.bz.it/main/home (sia tramite web che tramite app) per le prenotazioni è naturalmente sempre accessibile, 24 ore su 24. Sarà sempre attiva, 7 giorni su 7 e h24, anche la possibilità di disdire un appuntamento tramite il sistema on demand, attraverso Sanibook o utilizzando il Chatbot.  

Comprensorio sanitario di Bolzano

  • Il Laboratorio centrale rimarrà aperto
  • Tutti i servizi sanitari ed ambulatori (tranne l'ambulatorio della medicina dello sport) saranno aperti; alcuni servizi amministrativi sono chiusi. I distretti sono aperti senza sportelli amministrativi (tranne quelli per l'accettazione).

Comprensorio sanitario di Merano

  • Tutti i servizi sanitari ed i reparti (tranne l'ambulatori della medicina dello sport) svolgeranno regolare servizio, così come gli sportelli per il pagamento del ticket. I Centri prelievo sangue sono aperti; alcuni uffici amministrativi rimarranno invece chiusi. 

Comprensorio sanitario di Bressanone

  • I Laboratori ospedalieri di Bressanone e di Vipiteno rimarranno aperti.
  • Gli altri servizi e ambulatori, compreso i distretti e gli sportelli ticket e servizi amministrativi saranno aperti.

Comprensorio sanitario di Brunico

  • I servizi di prelievo sangue rimarranno aperti tutto il giorno sia presso l'Ospedale di Brunico che San Candido e nei distretti.
  • Gli altri ambulatori e servizi (tranne gli ambulatori per chirurgia ed ORL ed il SERD) svolgeranno regolare servizio, idem i distretti e gli sportelli ticket.
  • Alcuni uffici amministrativi rimarranno chiusi.

Informazioni per i media:
Rip. Comunicazione, Azienda sanitaria dell'Alto Adige

(SF)


Avviso

Dal giorno 15 febbraio 2023 diventerà operativo il nuovo servizio "News-Abo" e l'attuale non sarà più attivo!

Per continuare a ricevere le notifiche relative alla pubblicazione delle news della Ripartizione Comunicazione dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige è necessario eseguire una nuova iscrizione compilando il modulo presente nella seguente pagina: https://www.asdaa.it/it/news-tramite-e-mail


Altre notizie di questa categoria