News

20.02.2024 15:00 | Azienda Sanitaria dell'Alto Adige | News
DoloMeeting Arrhythmias

Dal 21 al 23 febbraio 2024, presso l´EURAC di Bolzano, si terrà la quinta edizione del Congresso internazionale “DoloMeeting Arrhythmias”.

Questo importante evento, che si svolge ogni due anni, ha lo scopo di mettere a confronto il gruppo aritmologico, operativo presso il Reparto di Cardiologia dell’Ospedale provinciale di Bolzano, con le maggiori autorità internazionali in questo ambito e proseguire la proficua attivitá clinico-scientifica condotta in questi anni.

Anche a questa edizione, prenderanno parte figure di spicco ed eccellenze mondiali in tema di Sincope, aritmologia clinica ed interventistica. Sarà gradito ospite il Presidente della Società Aritmologica Europea, "chairmen" delle linee guida europee nelle varie discipline aritmologiche oltre a personalità storiche di primissimo ordine, tra le quali annoveriamo e ringraziamo per la costante presenza Richard Sutton, ex Cardiologo della Casa Reale Inglese.

Il Direttore scientifico dell'evento e aritmologo presso il reparto di Cardiologia di Bolzano, dott. Marco Tomaino sottolinea come un evento di questa portata, con la partecipazione della comunità scientifica nazionale ed internazionale, rappresenti il giusto premio per gli sforzi compiuti dal Centro Aritmologico di Bolzano nello sviluppo dei vari indirizzi ultraspecialisticidi questa complessa materia.

Il congresso

“DoloMeeting Arrhythmias”

avrà luogo il

21 e 22 e 23 febbraio 2024

presso

Eurac Research,

Viale Druso 1, 39100 Bolzano


La vostra partecipazione sarà molto gradita all’inaugurazione ufficiale del Congresso, che si terrà in data 22 febbraio 2024, alle ore 9.00. (allegato programma dell’evento).

Informazioni per la stampa: Dott. Marco Tomaino, Cardiologia Ospedale di Bolzano, Tel.: 347 2531804


(WS)


Altre notizie di questa categoria

Note legali | Privacy | Cookie
Nel rispetto della direttiva 2009/136/CE ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.