News

18.03.2024 16:20 | Azienda Sanitaria dell'Alto Adige | News
Nessun blocco delle assunzioni

Rispetto a quanto riportato dalla stampa, l’Azienda sanitaria dell'Alto Adige chiarisce che dalla Direzione aziendale non è stato disposto nessun blocco delle assunzioni.

Tutti i posti vacanti continueranno ad essere occupati secondo le procedure previste. "La sfida è piuttosto quella di trovare un numero sufficiente di collaboratrici e collaboratori con i requisiti e le competenze necessarie", sottolinea il Direttore generale Christian Kofler.

La nuova dirigenza sta attualmente cercando di ottenere una overview sulla situazione generale della pianta organica, oltre ad appurare alcune singole situazioni che potrebbero aver subito un ritardo per motivi tecnico-amministrativi.

È inoltre possibile che in alcune situazioni si renderà necessario un chiarimento sulle posizioni in pianta organica. Questo sarà verificato dal Direttore generale Christian Kofler per predisporre le relative misure nei prossimi giorni.

(LR/TDB )


Altre notizie di questa categoria

Note legali | Privacy | Cookie
Nel rispetto della direttiva 2009/136/CE ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.