News

29.03.2024 15:00 | Azienda Sanitaria dell'Alto Adige | News
L'FC Südtirol visita il reparto di Pediatria di Merano

Come avvenuto qualche giorno fa a Bolzano, oggi (29 marzo) una delegazione dell'FC Südtirol ha fatto visita alla Pediatria di Merano.

Non svelate il segreto: il coniglietto di Pasqua ha portato i regali ai bimbi del reparto pediatrico dell'Ospedale di Merano con due giorni di anticipo! Questo però non ha reso la gioia dei piccoli pazienti meno grande e l'emozione ha contagiato anche i grandi. Si è risposto alle domande, si sono scattate foto, si sono firmati autografi e sono stati distribuiti palloni e piccoli regali di Pasqua. Anche il personale presente ha molto apprezzato la visita e ha colto l'occasione per scattare un "selfie" con i ragazzi e le ragazze della squadra femminile. Un'attività simpatica che ha portato una ventata di novità e buonumore nella vita quotidiana dell'Ospedale. Gaia Weissmann, la Primaria facente funzioni ed il Direttore medico Valter Ciarrocchi hanno ringraziato i giocatori per la visita: "Una grande iniziativa!".


(SF/TDB)


Altre notizie di questa categoria

Note legali | Privacy | Cookie
Nel rispetto della direttiva 2009/136/CE ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.