Reparti e servizi

Anestesia e Rianimazione

Via G. Rossini 5
39012 Merano
+39 0473 263 100
Fax +39 0473 263 191
https://www.asdaa.it/it/anestesia-e-rianimazione-merano


Ulteriori informazioni:

Terapia intensiva (torre A, 1° piano): tel. 0473 263 110, Sala risveglio (piastra, 1° piano): tel. 0473 263 111

 


Alla mappa: Via G. Rossini 5
Orario di visita:

Orario di visita Terapia Intensiva La Terapia Intensiva è una divisione particolare, per cui anche gli orari di visita si distinguono da quelli delle altre divisioni dell'Ospedale. Le visite sono solo permesse ai familiari più stretti. In caso di familiari numerosi, si dovrebbe scegliere una persona di riferimento, la quale tiene il contatto con il medico di servizio. Quest'ultimo darà al parente tutte le informazioni sul paziente. In genere possono visitare il paziente solo 2 persone. Le visite da parte di bambini devono essere accordate con il medico di servizio.

Nel caso di un peggioramento acuto del quadro clinico del paziente, i familiari verranno immediatamente contattati telefonicamente e pregati di raggiungere la divisione di Terapia Intensiva. Su richiesta, può essere avvisato a prestare assistenza anche il Servizio di Assistenza Spirituale interno all'Ospedale. Naturalmente vengono considerate anche religioni e culture differenti.

Primario

Dott. Matthias Bock

Coordinatore infermieristico

Gerd Stecher

Note legali | Privacy | Cookie
Nel rispetto della direttiva 2009/136/CE ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.