Relazioni con il Pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Rossinistr. 7 - 1° piano
39012 Merano
+39 0473 264 985
840 002 211 (Grüne Nummer)


Orari di apertura:

Lunedì-venerdì, ore 08.30-12.00 e giovedì, ore 14.00-16.30


Alla mappa: Via G. Rossini 5

Sostituta

Cosa facciamo?

Suggerimenti e segnalazioni

Suggerimenti e segnalazioni possono essere presentati da tutti gli utenti, familiari di utenti, altri parenti, da Associazioni di Tutela e Volontariato e dalla Divesa Civica.
Suggerimenti e reclami possono essere presentati attraverso diverse forme: scritta, verbale, telefonica, fax ed e-mail.
A tutti i reclami nominativi viene data una risposta scritta.

Ulteriori informazioni per inoltrare reclami: vedi "Suggerimenti e reclami".

Informazioni dettagliate sulla vasta gamma di prestazioni offerte, su modi e luoghi di
erogazione delle prestazioni nonché sulle iniziative di miglioramento della qualità, come pure sui
diritti e doveri degli utenti si trovano nella "Carta dei Servizi Sanitari".

Formulari e opuscoli

Ripartizione Communicazione, Marketing e Relazioni con il Pubblico

[Modulistica: Comprensorio di Merano]

Ripartizione Communicazione, Marketing e Relazioni con il Pubblico

Note legali | Privacy | Cookie
Nel rispetto della direttiva 2009/136/CE ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.