Contenuto principale

Affidamenti in house

Affidamenti in house
  Titolo Download

Per aprire i documenti PDF contenuti in questa pagina occorre installare un lettore PDF.
Se non ne hai già installato uno nel tuo sistema, puoi scaricare:
Lettori PDF liberi
un lettore PDF libero
Adobe© Reader©
il programma Adobe© Reader©


Rinnovo dell’incarico per l’assistenza e manutenzione delle prescrizioni mediche digitali e nuove attivazioni in Alto Adige per i cinque software adeguati alle prescrizioni dematerializzate

  1. Anfrage/richiesta
    (PDF 160 KB)
  2. Angebot/offerta
    (PDF 4201 KB)
  3. Bestellung/ordine
    (PDF 317 KB)
  4. Entscheidung/determinazione
    (PDF 2443 KB)
incarico alla società Informatica Alto Adige Spa relativo all’adesione al contratto Consip denominato Microsoft Enterprise Agreement EA3 Suite office 365: integrazione

  1. Anfrage/richiesta
    (PDF 129 KB)
  2. Angebot/offerta
    (PDF 2207 KB)
  3. Bestellung/ordine
    (PDF 431 KB)
  4. Entscheidung/determinazione
    (PDF 501 KB)
contratto per la fornitura del servizio di trasmissione dati per la realizzazione della rete Intranet Sanitaria dell’Alto Adige (SIS-Inet): rinnovo, potenziamento e ristrutturazione della rete

  1. Anfrage/richiesta
    (PDF 156 KB)
  2. Angebot/offerta
    (PDF 6204 KB)
  3. Bestellung1/ordine1
    (PDF 365 KB)
  4. Bestellung2/ordine2
    (PDF 365 KB)
  5. Entscheidung/determinazione
    (PDF 529 KB)
Prot. 77891-BZ-2018 Affidamento in house
Manutenzione sito Web www.sabes.it (contingente ore) – anni 2 fino a giugno 2020
  1. Indizione del procedimento d’acquisto/Einleitung eines Ankaufsverfahrens
    (PDF 1118 KB)
  2. ordine 2019
    (PDF 316 KB)
  3. 1/3: richiesta/Anfrage
    (PDF 337 KB)
  4. 2/3: offerta/Angebot
    (PDF 1724 KB)
  5. 3/3: ordine/Bestellung
    (PDF 524 KB)
Prot. 0087524 BZ 2018 affidamento in house
Adeguamento applicativo (sw) e manutenzione delle prescrizioni mediche digitali e nuove attivazioni in Alto Adige per prescrizioni dematerializzate – nuovi fornitori
  1. Anfrage/richiesta
    (PDF 188 KB)
  2. Angebot/offerta
    (PDF 3566 KB)
  3. Bestellung/ordine
    (PDF 431 KB)
  4. Einleitung eines Ankaufsverfahrens/indizione del procedimento d’acquisto
    (PDF 233 KB)
Rinnovo dell’incarico per l’assistenza e manutenzione delle prescrizioni mediche digitali e nuove attivazioni in Alto Adige per i cinque software adeguati alle prescrizioni dematerializzate

  1. Anfrage/richiesta
    (PDF 160 KB)
  2. Angebot/offerta
    (PDF 4201 KB)
  3. Bestellung/ordine
    (PDF 317 KB)
  4. Entscheidung/determinazione
    (PDF 2443 KB)
Rinnovo contratto per la gestione informatica SP-Coop - sistema pubblico di cooperazione

  1. Determina n. 1080/2018
    (PDF 2440 KB)
  2. 1/3: richiesta CED
    (PDF 356 KB)
  3. 2/3: offerta SIAG
    (PDF 1956 KB)
  4. 3/3: ordine SIAG
    (PDF 966 KB)
Attivita’ di Vulnerability Assessment e Penetration Test infrastrutturale ed applicativo

  1. Determina n. 1080/2018
    (PDF 2440 KB)
  2. 1/3: richiesta CED
    (PDF 340 KB)
  3. 2/3: offerta SIAG
    (PDF 1909 KB)
  4. 3/3: ordine SIAG
    (PDF 950 KB)
Attivazione e supporto delle strutture convenzionate per la dematerializzazione delle prescrizioni mediche

  1. Determina n. 1080/2018
    (PDF 2440 KB)
  2. 1/3: richiesta CED
    (PDF 828 KB)
  3. 2/3: offerta SIAG
    (PDF 1145 KB)
  4. 3/3: ordine SIAG
    (PDF 582 KB)
Prot. 0071870 - 2018 BZ Affidamento in House
assistenza e manutenzione Hosting Lamp e gestione domini
  1. Anfrage/richiesta
    (PDF 139 KB)
  2. Angebot/offerta
    (PDF 680 KB)
  3. Bestellung/ordine
    (PDF 365 KB)
  4. Einleitung eines Ankaufsverfahrens/indizione del procedimento d’acquisto
    (PDF 1120 KB)

(Ultimo aggiornamento: 30/03/2017)

Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione p7m, si prega di scaricare DiKe e installarlo sul proprio computer.
Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione PDF, si prega di scaricare Adobe Reader X e superiori e installarlo sul proprio computer.