Contenuto principale

Affidamenti in house

Affidamenti in house
  Titolo Download

Per aprire i documenti PDF contenuti in questa pagina occorre installare un lettore PDF.
Se non ne hai già installato uno nel tuo sistema, puoi scaricare:
Lettori PDF liberi
un lettore PDF libero
Adobe© Reader©
il programma Adobe© Reader©


Prot. 0375894-BZ-2022 Affidamento in house
Manutenzione portale “SABES” dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige – anno 2022
  1. 1/4: Ansuchen/richiesta
    (PDF 177 KB)
  2. 2/4: Angebot/offerta
    (PDF 537 KB)
  3. 3/4: Bestellung/ordine
    (PDF 578 KB)
  4. 4/4: Entscheidung/determina
    (PDF 260 KB)
Determinazione Nr. 2022-D2-789 del 14.04.2022 - In-House Vergabe
Affidamento in house alla società Informatica Alto Adige Spa per la fornitura di servizi di efficientamento di processi legati alla pandemia di Covid-19
  1. 1. Anfrage/Richiesta
    (PDF 228 KB)
  2. 2. Angebot/Offerta
    (PDF 428 KB)
  3. 3. Entscheidung/Determinazione
    (PDF 419 KB)
  4. 4. Bestellung/Ordine BCC22-27
    (PDF 607 KB)
Delibera Nr. 2022-A-328 del 29.03.2022 - Affidamento in house
Contratto relativo al progetto ”SIS-Access” per l’ampliamento e il supporto tecnico del collegamento in rete dei medici di medicina generale, i pediatri di libera scelta, le farmacie e dispensari, nonché le strutture private convenzionate al sistema informativo sanitario (SIS Inet): rinnovo anno 2022.
  1. 1. Anfrage/Richiesta
    (PDF 158 KB)
  2. 2. Angebot/Offerta
    (PDF 605 KB)
  3. 3. Beschluss/Delibera Nr. 2022-A-328
    (PDF 483 KB)
  4. 4. Bestellung/Ordine BE122-1294
    (PDF 578 KB)
Prot. 326530-BZ-2022 Affidamento in house
Affidamento in house per il rinnovo del servizio Hosting Webapp CovidMonitor
  1. 1. Anfrage/Richiesta
    (PDF 217 KB)
  2. 2. Angebot/Offerta
    (PDF 582 KB)
  3. 3. Entscheidung/Determina prot. 326530-BZ-2022
    (PDF 334 KB)
  4. 4. Bestellung/Ordine BE122-1294
    (PDF 578 KB)
Prot. 325553-BZ-2022 Affidamento in house
Rinnovo servizio per la manutenzione ordinaria e il supporto del web service per la scelta del medico on-line – anni 2022-2026
  1. 1/4: Ansuchen/richiesta
    (PDF 217 KB)
  2. 2/4: Angebot/offerta
    (PDF 504 KB)
  3. 3/4: Bestellung/ordine 2022
    (PDF 578 KB)
  4. 4/4: Entscheidung/determina
    (PDF 268 KB)
Delibera Nr. 2022-A-285 del 22.03.2022
Incarico alla società Informatica Alto Adige Spa relativo all’adesione al contratto Consip denominato „Microsoft Enterprise Agreement 6” – Rinnovo del contratto per l’acquisizione e la messa a disposizione di licenze per il periodo 2022 – 2025
  1. 1. Anfrage/Richiesta
    (PDF 163 KB)
  2. 2. Angebot/Offerta
    (PDF 682 KB)
  3. 3. Beschluss/Delibera Nr. 2022-A-285
    (PDF 495 KB)
  4. 4.1 Bestellung/Ordine BCC22-18
    (PDF 738 KB)
  5. 4.2 Bestellung/Ordine BE122-1220
    (PDF 581 KB)
Delibera Nr. 2022-A-286 del 22.03.2022: Affidamento in house
Rinnovo dell’incarico alla società Informatica Alto Adige Spa relativo all’affidamento dell’implementazione della Business Continuity per lo storage utilizzato in ambiente WMWare e Oracle per il periodo 2022-2024.
  1. 1. Anfrage/Richiesta
    (PDF 173 KB)
  2. 2. Angebot/Offerta
    (PDF 589 KB)
  3. 3. Beschluss/Delibera Nr. 2022-A-286
    (PDF 467 KB)
  4. 4. Bestellung/Ordine BE122-1206
    (PDF 595 KB)
Delibera nr. 2022-A-321 del 22.03.2022: Affidamento in house
Rinnovo dei contratti per l’assistenza, manutenzione e nuove attivazioni relative ai servizi di gestione della prescrizione digitale per farmacie e dispensari, nonché strutture convenzionate per il periodo 01.01.2022 – 31.12.2022.
  1. 1. Anfrage/Richiesta
    (PDF 173 KB)
  2. 2.1 Angebot/Offerta 1: Apotheken/Farmacie
    (PDF 642 KB)
  3. 2.2 Angebot/Offerta 2: Vertragsgebundene Strukturen/Strutture convenzionate
    (PDF 581 KB)
  4. 3. Beschluss/Delibera Nr. 2022-A-321
    (PDF 470 KB)
  5. 4.1 Bestellung/Ordine BCC22-17 Apotheken/Farmacie 1
    (PDF 601 KB)
  6. 4.2 Bestellung/Ordine BE122-1200: Apotheken/Farmacie 2
    (PDF 582 KB)
  7. 4.3 Bestellung/Ordine BE122-1202: Vertragsgebundene Strukturen/Strutture convenzionate
    (PDF 580 KB)
Prot. 313091-ME - 2022 Indizione di un procedimento d’acquisto (“determina a contrarre”)
Fornitura di attrezzatura per il servizio di riabilitazione dell’etá evolutiva del Comprensorio sanitario di Merano
  1. Einleitung eines Ankaufsverfahrens - Indizione di un procedimento d’acquisto
    (PDF 622 KB)
Prot. 0298097-BZ-2022 Affidamento in house
Servizio firme automatiche dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige – anni 2019-2022
  1. 1/5: Ansuchen/richiesta
    (PDF 255 KB)
  2. 2/5: Angebot/offerta
    (PDF 512 KB)
  3. 3/5: Bestellung/ordine 1
    (PDF 486 KB)
  4. 4/5: Bestellung/ordine 2
    (PDF 578 KB)
  5. 5/5: Entscheidung/determina
    (PDF 258 KB)

(Ultimo aggiornamento: 30/03/2017)

Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione p7m, si prega di scaricare DiKe e installarlo sul proprio computer.
Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione PDF, si prega di scaricare Adobe Reader X e superiori e installarlo sul proprio computer.