Contenuto principale

Archivio incarichi e consulenze

Informazioni

In questa sotto-sezione è riportato l'elenco dei consulenti e dei collaboratori ai sensi dell'articolo 15 del decreto legislativo n. 33/2013:

Le informazioni disponibili sono:

  • Nominativo/Denominazione
  • Descrizione incarico
  • Estremi atto d'incarico
  • Data inizio e fine incarico
  • Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuitiva), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

I documenti disponibili sono:

  • CV: Curriculum Vitae
  • D1: Autodichiarazione relativa allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali
  • D2: Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi

Incarichi e consulenze

Tabelle incarichi comunicate alla Funzione Pubblica

Sistema Informativo Contratti Pubblici (SICP) - Corrispettivi e compensi


Ricerca

Incarichi e consulenze + allegati
  Titolo Download

Per aprire i documenti PDF contenuti in questa pagina occorre installare un lettore PDF.
Se non ne hai già installato uno nel tuo sistema, puoi scaricare:
Lettori PDF liberi
un lettore PDF libero
Adobe© Reader©
il programma Adobe© Reader©


Dr. Thanei Katharina
Contratto di prestazioni di servizio medico per chirurgia – pronto soccorso
01.04.2018 – 01.03.2019 delibera CS di Merano nr. 205 del 21.03.2018 importo massimo: 100000 Euro
  1. CV Dr. Thanei Katharina
    (PDF 117 KB)
  2. D1 Dr. Thanei Katharina
    (PDF 318 KB)
  3. D2 Dr. Thanei Katharina
    (PDF 154 KB)
Dr. Tiziani Elisabetta
Stipulazione di un contratto d’opera per la collaborazione al servizio medico d’urgenza con autoambulanza nell’Ospedale di San Candido n. 12 del 13.02.2019; Inizio: 13.02.2019 Fine: 12.02.2020
Compenso: 50.000.-€
  1. CV
    (PDF 179 KB)
  2. D1
    (PDF 138 KB)
  3. D2
    (PDF 56 KB)
Dr. Unterpertinger Regina
Contratto d’opera per la prestazione dell’attivitá medica in ambito della medicina d’urgenza. Contratto d’opera del 28.12.2017, Prot. 0142081-BX Inizio: 01.01.2018 Fine: 31.12.2018
Compenso: Euro 7.500.-
  1. CV
    (PDF 360 KB)
  2. D1
    (PDF 859 KB)
  3. D2
    (PDF 103 KB)
Dr. Unterpertinger Regina
Contratto d’opera per prestazioni mediche di medicina d’urgenza. Contratto d’opera del 29.09.2017, Prot. 0104532-BX Inizio: 01.10.2017 Fine: 31.12.2017
Compenso: Euro 2.000.-
  1. CV
    (PDF 189 KB)
  2. D1
    (PDF 846 KB)
  3. D2
    (PDF 113 KB)
Dr. Unterpertinger Regina
Contratto d’opera per prestazioni mediche di medicina d’urgenza. Contratto d’opera del 10.07.2017, Prot.0070948-BX Inizio: 07.07.2017 Fine: 30.09.2017
Compenso: Euro 2.000.-
  1. CV
    (PDF 189 KB)
  2. D1
    (PDF 846 KB)
  3. D2
    (PDF 113 KB)
DR. VENDEMINI FRANCESCA
CONTRATTO D’OPERA QUALE MEDICA SPECIALISTA PRESSO LA DIVISIONE DI PEDIATRIA DETERMINAZIONE N. 2200 DEL 27.12.2018 INIZIO: 01.01.2019 FINE: 31.12.2019
COMPENSO: 12.181,52.-
  1. CV
    (PDF 978 KB)
  2. D1
    (PDF 881 KB)
  3. D2
    (PDF 481 KB)
Dr. Vergeiner Reginald
Contratto d’opera per la prestazione dell’attivitá in qualitá di medico specialista in anestesia e rianimazione. Contratto d’opera del 19.12.2018, Prot. 0149625-BX Inizio: 01.01.2019 Fine: 31.12.2019
Compenso: Euro 40.668.-
  1. C1
    (PDF 1048 KB)
  2. CV
    (PDF 23 KB)
  3. D2
    (PDF 103 KB)
Dr. vet. Alber Roman
Incarico di veterinario aziendale Delibera della Giunta Provinciale 795 del 24.09.2019 Delibera del Direttore Generale 679 del 15.10.2019 e s.m. Assistenza zooiatrica
compenso: € 15.090,92
  1. CV
    (PDF 398 KB)
  2. D1
    (PDF 1324 KB)
  3. D2
    (PDF 470 KB)
Dr. vet. Amplatz Michaela
Incarico di veterinario aziendale Delibera della Giunta Provinciale 795 del 24.09.2019 Delibera del Direttore Generale 679 del 15.10.2019 e s.m. Assistenza zooiatrica
  1. CV
    (PDF 528 KB)
  2. D1
    (PDF 1365 KB)
  3. D2
    (PDF 483 KB)
Dr. Vet. Andrea Lugnan
Incarico di veterinario aziendale Delibera della Giunta Provinciale 1076 del 15/09/2015 e s.m. Assistenza zooiatrica
Compenso: € 3.173,34.-
  1. CV
    (PDF 575 KB)
  2. D1
    (PDF 1248 KB)
  3. D2
    (PDF 506 KB)

(Ultimo aggiornamento: 03/02/2023)

Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione p7m, si prega di scaricare DiKe e installarlo sul proprio computer.
Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione PDF, si prega di scaricare Adobe Reader X e superiori e installarlo sul proprio computer.