Contenuto principale

Archivio incarichi e consulenze

Informazioni

In questa sotto-sezione è riportato l'elenco dei consulenti e dei collaboratori ai sensi dell'articolo 15 del decreto legislativo n. 33/2013:

Le informazioni disponibili sono:

  • Nominativo/Denominazione
  • Descrizione incarico
  • Estremi atto d'incarico
  • Data inizio e fine incarico
  • Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuitiva), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

I documenti disponibili sono:

  • CV: Curriculum Vitae
  • D1: Autodichiarazione relativa allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali
  • D2: Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi

Incarichi e consulenze

Tabelle incarichi comunicate alla Funzione Pubblica

Sistema Informativo Contratti Pubblici (SICP) - Corrispettivi e compensi


Ricerca

Incarichi e consulenze + allegati
  Titolo Download

Per aprire i documenti PDF contenuti in questa pagina occorre installare un lettore PDF.
Se non ne hai già installato uno nel tuo sistema, puoi scaricare:
Lettori PDF liberi
un lettore PDF libero
Adobe© Reader©
il programma Adobe© Reader©


Prot. n. XT123/1146 del 27.11.2023 Einleitung eines Ankaufsverfahrens ("Entscheidung zur Verhandlung") - Indizione di un procedimento d’acquisto (“determina a contrarre”)
Fornitura di materiale di ricambio idraulico per l’ospedale di Vipiteno
  1. Einleitung eines Ankaufsverfahrens ("Entscheidung zur Verhandlung") - Indizione di un procedimento d’acquisto (“determina a contrarre”)
    (PDF 120 KB)
Prot. n. XT123/1148 del 27.11.2023 Einleitung eines Ankaufsverfahrens ("Entscheidung zur Verhandlung") - Indizione di un procedimento d’acquisto (“determina a contrarre”)
fornitura di pezzi di ricambio per la sedia OP nell’ospedale di Bressanone
  1. Einleitung eines Ankaufsverfahrens ("Entscheidung zur Verhandlung") - Indizione di un procedimento d’acquisto (“determina a contrarre”)
    (PDF 120 KB)
Prot. n. XT123/1153 del 27.11.2023 Einleitung eines Ankaufsverfahrens ("Entscheidung zur Verhandlung") - Indizione di un procedimento d’acquisto (“determina a contrarre”)
Fornitura di pantaloni artigianali per l’officina dell’ospedale di Bressanone
  1. Einleitung eines Ankaufsverfahrens ("Entscheidung zur Verhandlung") - Indizione di un procedimento d’acquisto (“determina a contrarre”)
    (PDF 120 KB)
Prot. n. XT123/1156 del 27.11.2023 Einleitung eines Ankaufsverfahrens ("Entscheidung zur Verhandlung") - Indizione di un procedimento d’acquisto (“determina a contrarre”)
Fornitura di materiale di minuteria per l’officina dell’ospedale di Vipiteno
  1. Einleitung eines Ankaufsverfahrens ("Entscheidung zur Verhandlung") - Indizione di un procedimento d’acquisto (“determina a contrarre”)
    (PDF 120 KB)
Prot. n. XT123/1175 del 06.12.2023: Einleitung eines Ankaufsverfahrens ("Entscheidung zur Verhandlung") - Indizione di un procedimento d’acquisto (“determina a contrarre”)
Fornitura di colori per l’eliporto dell’ospedale di Bressanone
  1. Einleitung eines Ankaufsverfahrens ("Entscheidung zur Verhandlung") - Indizione di un procedimento d’acquisto (“determina a contrarre”)
    (PDF 120 KB)
Prot. n. XT123/1175 del 06.12.2023: Einleitung eines Ankaufsverfahrens ("Entscheidung zur Verhandlung") - Indizione di un procedimento d’acquisto (“determina a contrarre”)
Fornitura di colori per l’eliporto dell’ospedale di Bressanone
  1. Einleitung eines Ankaufsverfahrens ("Entscheidung zur Verhandlung") - Indizione di un procedimento d’acquisto (“determina a contrarre”)
    (PDF 120 KB)
Prot. n. 0165100 vom 20.12.2023 - Indizione di un procedimento d’acquisto
Servizio di fornitura di pneumatici e prestazioni accessorie per le macchine di servizio del comprensorio sanitario di Merano – zona Naturno / Silandro - per il periodo dal 01.01.2024 al 31.12.2027
  1. Einleitung
    (PDF 506 KB)
Prot. n. 0227753-BK - 2021 - Indizione di un procedimento d’acquisto
Pulizia centri di vaccinazione – vecchio tribunale a Brunico
  1. Prot. Nr. 0227753-BK - Einleitung eines Ankaufsverfahrens
    (PDF 310 KB)
Prot. n. 0228659-BK - 2021 - Indizione di un procedimento d’acquisto
Modifica recipiente gas medicali
  1. Prot. n. 0228659-BK - 2021 - Indizione di un procedimento d’acquisto
    (PDF 314 KB)
Prot. n. 0228831-BK - 2021 - Indizione di un procedimento d’acquisto
Sistemazione interna e lavori di manutenzione Distretto socio-sanitario Alta Val Pusteria – lavori per impalcatura
  1. Prot. n. 0228831-BK - 2021 - Indizione di un procedimento d’acquisto
    (PDF 907 KB)

(Ultimo aggiornamento: 03/02/2023)

Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione p7m, si prega di scaricare DiKe e installarlo sul proprio computer.
Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione PDF, si prega di scaricare Adobe Reader X e superiori e installarlo sul proprio computer.