Contenuto principale

Archivio incarichi e consulenze

Informazioni

In questa sotto-sezione è riportato l'elenco dei consulenti e dei collaboratori ai sensi dell'articolo 15 del decreto legislativo n. 33/2013:

Le informazioni disponibili sono:

  • Nominativo/Denominazione
  • Descrizione incarico
  • Estremi atto d'incarico
  • Data inizio e fine incarico
  • Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuitiva), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

I documenti disponibili sono:

  • CV: Curriculum Vitae
  • D1: Autodichiarazione relativa allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali
  • D2: Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi

Incarichi e consulenze

Tabelle incarichi comunicate alla Funzione Pubblica

Sistema Informativo Contratti Pubblici (SICP) - Corrispettivi e compensi


Ricerca

Incarichi e consulenze + allegati
  Titolo Download

Per aprire i documenti PDF contenuti in questa pagina occorre installare un lettore PDF.
Se non ne hai già installato uno nel tuo sistema, puoi scaricare:
Lettori PDF liberi
un lettore PDF libero
Adobe© Reader©
il programma Adobe© Reader©


Kellner Peter Ludwig
Contratto d’opera per prestazioni mediche di pediatria Modifica ed integrazione del contratto d’opera n. 10 del 22.03.2017 (Reg. n. 17 del 18.10.2017) Inizio: 01.12.2017 Fine: 30.09.2017
Compenso: 6.000€
  1. CV
    (PDF 40 KB)
  2. D1
    (PDF 127 KB)
  3. D2
    (PDF 56 KB)
Kellner Peter Ludwig
Contratto d’opera per l’erogazione di prestazioni in qualità di medico specialista in pediatria. Contratto d’opera 18/2018 Inizio: 01.01.2018 Fine: 31.12.2018
Compenso: Euro 15.000.-
  1. CV
    (PDF 158 KB)
  2. D1
    (PDF 88 KB)
  3. D2
    (PDF 140 KB)
KEOU CHEUNOU ALEX FRANCK
Conferimento di incarichO libero professionale guardia turistica dal 23.12.2019 al 13.04.2020 determin n. 2104 del 20.11.2019
compenso € 0
  1. CV
    (PDF 834 KB)
  2. D1
    (PDF 1948 KB)
  3. D2
    (PDF 503 KB)
KE720_625 indizione di un procedimento d’acquisto
fornitura di tende
  1. Einleitung eines Ankaufsverfahrens
    (PDF 88 KB)
KE720_627 Indizione di un procedimento d’acquisto
fornitura materiale idraulico
  1. Einleitung eines Ankaufsverfahrens
    (PDF 597 KB)
KE720_628 Indizione di un procedimento d’acquisto
Reparatur Terminal
  1. Einleitung eines Ankaufsverfahrens
    (PDF 597 KB)
KE720_641 Indizione di un procedimento d’acquisto
fornitura cassette per soldi
  1. Einleitung eines Ankaufsverfahrens
    (PDF 597 KB)
KE720_891 Einleitung eines Ankaufsverfahrens - Indizione di un procedimento d’acquisto
riparazione frigorifero
  1. Reparatur Kühlschrank
    ( 581 KB)
Khoury Julien
Contratto d’opera medico per ginecologia e ostetricia
15.10.2019-14.10.2020 delibera CS di Merano n. 555 del 03.10.2019 importo massimo: 138.000 euro
  1. CV
    (PDF 62 KB)
  2. D1
    (PDF 107 KB)
  3. D2
    (PDF 167 KB)
KINV23_59 Einleitung eines Ankaufsverfahrens - Indizione di un procedimento d’acquisto
Fornitura 2 lavapadelle
  1. Lieferung 2 Steckbeckenspülautomaten
    (PDF 181 KB)

(Ultimo aggiornamento: 03/02/2023)

Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione p7m, si prega di scaricare DiKe e installarlo sul proprio computer.
Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione PDF, si prega di scaricare Adobe Reader X e superiori e installarlo sul proprio computer.