Contenuto principale

Archivio incarichi e consulenze

Informazioni

In questa sotto-sezione è riportato l'elenco dei consulenti e dei collaboratori ai sensi dell'articolo 15 del decreto legislativo n. 33/2013:

Le informazioni disponibili sono:

  • Nominativo/Denominazione
  • Descrizione incarico
  • Estremi atto d'incarico
  • Data inizio e fine incarico
  • Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuitiva), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

I documenti disponibili sono:

  • CV: Curriculum Vitae
  • D1: Autodichiarazione relativa allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali
  • D2: Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi

Incarichi e consulenze

Tabelle incarichi comunicate alla Funzione Pubblica

Sistema Informativo Contratti Pubblici (SICP) - Corrispettivi e compensi


Ricerca

Incarichi e consulenze + allegati
  Titolo Download

Per aprire i documenti PDF contenuti in questa pagina occorre installare un lettore PDF.
Se non ne hai già installato uno nel tuo sistema, puoi scaricare:
Lettori PDF liberi
un lettore PDF libero
Adobe© Reader©
il programma Adobe© Reader©


MARCHI ENRICO
Incarico per il servizio di continuita’ assistenziale dal 01.01.2017 al 01.06.2017 Determina n. 1356 del 16.08.2016
Compenso euro 9.146
  1. CV
    (PDF 644 KB)
  2. D1
    (PDF 1701 KB)
  3. D2
    (PDF 457 KB)
Marco Sandri
Consulenza specialistica riguardante l’analisi statistica dei dati relativi al studio "BLINK REFLEX AND POSTURE" per il reparto di neuroriabilitazione dell’ Ospedale di Vipiteno, Ordine numero: 01XE1190004118 del 23.07.2019 Inizio: 23.07.2019 Fine: 30.09.2019
Compenso: € 499,20
  1. CV
    (PDF 3953 KB)
  2. D1
    (PDF 1431 KB)
  3. D2
    (PDF 1006 KB)
Marinaro Giuseppe
Incarico per il Servizio Odontoiatrico d’Urgenza Determina n. 1543 del 28.09.2017
Compenso 1.569,46 Euro 1° e 2° Semestre 2019
  1. CV
    (PDF 816 KB)
  2. D1
    (PDF 2193 KB)
  3. D2
    (PDF 776 KB)
Marinaro Giuseppe
Incarico per il servizio odontoiatrico d’urgenza Determina n. 1543 del 28.09.2017
Compenso Euro 2.065,59
  1. CV
    (PDF 436 KB)
  2. D1
    (PDF 1285 KB)
  3. D2
    (PDF 484 KB)
Marinaro Giuseppe
Incarico per il servizio odontoiatrico d’urgenza dall’01.10.2017-30.09.2018 Determina n. 1543 del 28.09.2017
Compenso 477,73 Euro
  1. CV
    (PDF 648 KB)
  2. D1
    (PDF 1140 KB)
  3. D2
    (PDF 466 KB)
Marinelli Marica
Marinelli Marica
Incarico per il servizio odontoiatrico d’urgenza Delibera n. 1543 del 28.09.2017
Compenso Euro 2.087,99
  1. CV
    (PDF 1125 KB)
  2. D1
    (PDF 2510 KB)
  3. D2
    (PDF 2791 KB)
Marinelli Marica
Incarico per il Servizio Odontoiatrico d’Urgenza Determina n.1543 del 28.09.2017
Compenso 1.186,39 Euro 2° Semestre 2018
  1. CV
    (PDF 4000 KB)
  2. D1
    (PDF 1041 KB)
  3. D2
    (PDF 527 KB)
Marinelli Marica
Incarico per il servizio dontoiatrico d’urgenza Determina n. 1543 di data 28.09.2017
Compenso Euro 1.691,66
  1. CV
    (PDF 1349 KB)
  2. D1
    (PDF 1011 KB)
  3. D2
    (PDF 483 KB)
Marinelli Marica
Incarico per il servizio odontoiatrico d’urgenza dall’01.10.2017 al 30.09.2018 Determina n. 1543 del 28.09.2017
Compenso 846,93 Euro
  1. CV
    (PDF 1171 KB)
  2. D1
    (PDF 1467 KB)
  3. D2
    (PDF 468 KB)
MARINO PASQUALINA
Incarico per il servizio dal 01.01.2018 al 31.12.2018 Determina 20777 del 21.12.2017
Compenso euro 17.000
  1. CV
    (PDF 857 KB)
  2. D1
    (PDF 1330 KB)
  3. D2
    (PDF 475 KB)

(Ultimo aggiornamento: 03/02/2023)

Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione p7m, si prega di scaricare DiKe e installarlo sul proprio computer.
Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione PDF, si prega di scaricare Adobe Reader X e superiori e installarlo sul proprio computer.